Le camere dell’agriturismo Cà Ridolfi sono state ristrutturate ricreando e rispettando la semplicità dello stile Romagnolo.
Travi antiche, tavelle di argilla e mobili d’epoca creano l’atmosfera giusta per passare una rilassante e tranquilla vacanza a contatto con la natura.
La nostra struttura dispone di due camere al piano terreno e un mini appartamento composto da due camere ed un bagno in comune al piano superiore. Tutte le nostre camere sono servite da rete WiFi gratuita e fornite di aria condizionata e televisione.
Camera della zia
Ricavata da un antico deposito per attrezzi, è la stanza più grande del nostro agriturismo. I colori tenui e il suo muro di mattoni antichi faranno rivivere la tranquillità della campagna romagnola.
Camera del garzone
All’interno del nostro porticato si arriva, con un ingresso indipendente, in questa camera calda ed avvolgente.
Mini Appartamento
Era l’antico granaio della casa. Nella sua ristrutturazione è stata riutilizzata la pavimentazione esistente risalente agli inizi del 1800. Le spalliere dei letti sono in puro stile romagnolo ed ereditate dai nostri nonni e bisnonni. Nello spazio comune abbiamo ricavato un piccolo salotto per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta della Romagna.
Gli ambienti comuni
La sala colazione
Da una vecchia stalla ristrutturata è nata una splendida sala colazione dov’è possibile assaporare in tranquillità le deliziose e abbondanti colazioni preparate con prodotti sani e genuini di nostra produzione.
La sala da pranzo
La nostra sala da pranzo è stata l’ultima stanza ristrutturata nell’agriturismo. Era una parte dell’antica stalla poi riconvertita in locale per la tessitura. Qui ora si serviamo cene e pranzi per gli ospiti.
Il porticato
In estate non c’è nulla di meglio che gustare un’ottima colazione all’aria aperta oppure cenare a lume di candela avvolti dai suoni della natura.
Chiedi informazioni e disponibilità sulle stanze dell’agriturimo
Compila il modulo per richiedere direttamente disponibilità e prezzo della camera di tuo interesse.